Saturday Update 07.04.18 Tante email da inviare?

🛠️ Cosa sto facendo.

Ci siamo! Domani (visto che questo Saturday Update viene inviato con 24 ore di ritardo) inizia la maratona in diretta streaming di Digital Impact 2018!
Ci sono stati non pochi problemi tecnici (di cui ti parlerò domani) e per questo motivo questa newsletter è piuttosto scarsina oggi, ma non ti preoccupare, recuperiamo dalla prossima settimana!
Ho fatto anche un acquisto interessante giusto per l'evento, il mixer video di Roland V-1HD e domani lo testerò sul campo.
Non solo, ti spiegherò anche come è strutturato il mio studio di registrazione e ti darò importanti consigli su come realizzare i tuoi video corsi.

Dicevo... da domani per 3 giorni sarò LIVE per 4 ore al giorno, e tutti potranno vedermi girare in diretta il mio nuovo corso.
Non solo, ogni giorno, nell'ultima ora, ci sarà la sessione di domande e risposte con il pubblico durante la quale farò anche una valanga di regali :)

Se non ti sei ancora iscritto, qui trovi il link e tutte le informazioni sul programma:

Guarda il video e iscriviti gratuitamente al mio evento annuale in streaming.

embeddable_d53f11ee-e3ef-4d58-b990-30aa0e7219dd.jpg

⚙️ Piattaforme.

È giunta alla mia attenzione questa piattaforma di email marketing chiamata MailerLite che offre molte funzionalità interessanti.
Prima di tutto è molto economica ed è gratis per i primi 1000 contati senza alcuna restrizione di funzionalità.
Quindi se stai iniziando ora a costruire la tua mailing list, perché non approfittarne?

Fra le funzioni interessanti c'è il modulo per la creazione di landing page, i popup, invii illimitati e soprattutto le automazioni.

Dagli un'occhiata e iscriviti se ti interessa, ma tieni conto di una cosa importante: vogliono sapere da quale sito web (dominio) invierai le email.
Quindi se sei abituato a spedire da GMAIL o altri indirizzi di servizi gratuiti, o se il tuo sito web ancora non esiste (vogliono vederlo!), non verrai approvato.

Questa scelta è molto saggia, evita che spammer furboni si inseriscano nel servizio a scapito di tutti.

MailerLite lo trovi qui: http://x.valerio.it/mailerlite

▶️ NEXT

Iniziamo domani con Digital Impact 2018!

Qui il programma completo: http://digitalimpact.it/

embeddable_0c800b45-3381-422c-ab6e-99ed4a0dcb9a.png

Potrebbero interessarti anche: