Saturday Update 23.12.17 Webinar on demand

Cosa sto facendo.

Questa settimana è stata impegnativa, con una serie di call, la preparazione al mio Mastermind (andato full!) e l'attivazione di molti account per la nuova community che ho lanciato.

Visto che non sei riuscito a partecipare al webinar di lunedì, ne ho preparato un'altro, on demand, che dura solo 20 minuti, in cui spiego tutto.

Hai tempo fino al 31.12. Ci sono diverse date e orari disponibili:
Fai CLICK qui per registrarti al Webinar Veloce sulle Community Online.

embeddable_fc63ae6c-f8aa-4bbd-9360-9a6cd02c737b.png

Cosa sto leggendo.

Il libro di questa settimana è stupendo.
Chi non conosce Gary Vaynerchuck alzi la mano!
Ok, spero che nessuno l'abbia alzata... :)

Gary è un famoso imprenditore americano e una vera webstart visto che è stato uno dei pionieri, o quanto meno uno di quelli che ha avuto più successo, nell'uso dei video su Facebook e dirette streaming.

Buttati! Ora o mai più. Trasforma la tua passione in soldi.
Questo il titolo del suo libro di Gary che, non farti fuorviare dalle sue parole, non è solo indicato a chi vuole lanciare il proprio business online.
I consigli e gli spunti che puoi prendere da queste pagine sono molti, anche se ricopri ruoli di responsabilità o di gestione.

Lo trovi su Amazon - http://x.valerio.it/gary-book

embeddable_e6305432-a4d2-4e68-9586-0efd8ffc4f87.jpg

Tool.

Uno dei principali problemi di chi fa il mio lavoro è di poter sia progettare che comunicare efficacemente i funnel che crea per se stesso o per i propri clienti.
Io ne ho provati molti, passando da GERU (che ora stanno riprogettando in una nuova fantastica versione) fino al più semplice Powerpoint, o meglio, Keynote.
Mentre GERU è a pagamento e Keynote non è proprio lo strumento più adatto per questa attività, una valida alternativa è Funnelitycs.
Funnelytics è gratuito e molto intuitivo, ti permette di disegnare graficamente il tuo funnel e di condividerlo con altri.

Puoi registrarti gratuitamente qui - http://x.valerio.it/funnelytics

embeddable_d5c2ae93-dc94-488c-bc4c-b778dc9b786f.png

NEXT

embeddable_b4f316eb-686f-4433-9764-da0c6ce6c84a.png

Potrebbero interessarti anche: