Case Study, Sales Page Design: WSO Game Changer

Game Changer WSO

Che il design sia non solo forma, ma anche sostanza, lo dicono in tanti, lo dico anche io visto che della grafica pubblicitaria ho fatto una professione. Applicata al marketing online, questa forma di comunicazione, può veramente dare i suoi frutti e ti aiuta ad emergere dalla massa, a distinguere il tuo prodotto, e ti offre un'opportunità sul mercato che gli altri hanno trascurato. In questo breve post ti segnalo questo prodotto WSO (ottimo, ma solo per Windows) che porta traffico sulle tue pagine. Ottimo sia come sistema e strategia da adottare in proprio che per i propri clienti, con risultati, a detta di tutti, ottimi. Io l'ho appena acquistato ma ancora non l'ho messo al lavoro. Quindi oggi ti segnalo questo come CASO DI MARKETING DESIGN, se poi vorrai provare il prodotto, accomodati. Chi lo ha creato è un marketer di tutto rispetto, stimatissimo dalla community del Warrior Forum e questa è già di per se una garanzia.

La pagina è lunghissima, ricca di immagini evocativi e tutto, ma proprio tutto, il contenuto è in formato grafico (fuck SEO), dove in maniera piuttosto criptica viene presentato il prodotto. La mancanza di una comunicazione chiara sul COSA DIAVOLO SIA viene rivelata nel webinar registrato che si può scaricare (gratis) subito sotto la sales page. Così se vuoi sapere di cosa si tratta, prima tirati giù il file video e poi semmai decidi.

Come vedrai tutto gioca sul magico periodo che stiamo per affrontare, Natale e Giorno del Ringraziamento (il famoso black friday) dove tutti, ma proprio tutti oltre oceano, si danno alle pazze spese.

Vai a dargli un'occhiata da QUI e fai come me... salvati la pagina :)