Errore: mai affidarsi ad una sola sorgente di traffico online

Uno degli errori che più frequentemente si fanno quando ci si avventura nel mondo dell'Internet Marketing è quello di affidarsi ad una sola sorgente di traffico per portare nuove visite sulle proprie pagine web.
Anche se la sorgente di traffico web scelta funziona alla grande, bisogna tener presente che la rete è in continua evoluzione, e tutto cambia molto velocemente.
Quanto pesa oggi il traffico web generato dal SEO rispetto a 2 anni fa?
E quello generato da AdWords?

Oggi tutti, ma proprio tutti, fanno advertising su Facebook, perché funziona e si possono raggiungere le persone che più di tutte si avvicinano ai nostri clienti ideali ma... se utilizziamo solo questa sorgente di traffico, cosa faremo quando Mark Zuckerberg deciderà di alzare i prezzi, limitare certe funzioni o cambiare determinate regole?
Magari proprio quelle regole che oggi sfruttiamo per portare nuovi clienti nel nostro business.

In questo video ti avverto dei rischi e ti offre tre alternative, non in sostituzione, ma a complemento di tutto quanto tu stia già facendo:

- Affiliazioni e JV partner

- Email Marketing

- Video Marketing

Fammi sapere cosa ne pensi, lascia il tuo commento o la tua domanda qui sotto.