Kindle Marketing: El Torpe (Pulp Story)

El Torpe Kindle Marketing

El Torpe: non si tratta di e-mail marketing o social media marketing, ma di un romanzo, una storia, pubblicata sul marketplace di Amazon Italia un paio di giorni fa. Si tratta del primo libro di Carlo Giacomini, una storia molto tarantiniana (nel senso di Quentin Tarantino) scritta più come una sceneggiatura per un film che per un testo da leggere sdraiati sul divano. E' anche un bel progetto di Kindle Marketing.Scaricalo GRATIS oggi (domenica 24 novembre) e domani (lunedì 25 novembre). Puoi leggerlo sia su Kindle (ovviamente) che su qualsiasi computer o device.

Qui trovi tutti i software per tutte le piattaforme: Kindle Software.

Questa la coinvolgente trama:

Kindle Marketing El Torpe*** PER UN PUBBLICO ADULTO *** Questo libro contiene un linguaggio esplicito e scene di violenza, non adatto ai minori o ad un pubblico impressionabile.

Due amici e studenti universitari, Aldo detto Bugsy e Andrea soprannominato da tutti Wolf, si ritrovano improvvisamente coinvolti in qualcosa più grande di loro: una rapina in banca compiuta da individui senza scrupoli, nella loro tranquilla ed assonnata piccola cittadina, portata a segno con armi non convenzionali. Avere un cellulare che scatta fotografie, nel loro caso, è una una vera sfortuna. Immortalare i rapinatori mentre fuggono con il bottino sarà solo l'inizio di una tragica avventura in cui strani personaggi irromperanno con forza e violenza nelle loro vite, fino a quel momento fatte solamente di libri, colazioni al bar e ragazze che non te la danno mai.

Criminali dell'Est, poliziotti dalle dubbie capacità e tutto l'humus che vive ai margini di una piccola città del centro Italia, saranno, con Wolf e Bugsy, i protagonisti di una storia violenta, intensa, cruda e a tratti incredibile, proprio come se ci si ritrovasse catapultati in un film di Quentin Tarantino.

Scaricalo da qui!

Kindle Marketing

Si tratta di una serie di strategie che implicano sia la realizzazione del prodotto (ebook Kindle) che della modalità di presentazione e lancio, al fine di ottenere un profitto con la vendita dei libri su Amazon, o di ottenere altri vantaggi dal loro successo. Le operazioni di Kindle Marketing infatti, non hanno necessariamente come obiettivo la vendita, posso essere utlizzate per il branding, il posizionamento o per andare a comporre strategie di lancio più complesse.

Funziona il Kindle Marketing?

Wow! Si che funziona! Ha molte variabili e sfaccettature, ci sono molte aspetti da considerare e molto dipende anche dal tipo di prodotto che si vuole realizzare: fiction o non-fiction. Se sei bravo puoi scrivere un libro in una settimana e vederlo in vetta alla vendite in meno di 5 giorni. Nel caso il tuo obiettivo sia quello di generare delle rendite passive, il Kindle marketing è un'ottima strategia perché ti permette di avere un business con il pilota automatico e, in base a dove posizionerai il tuo libro, potrai godere di profitti costanti nel tempo.

Buona lettura!