Recensione: CurationSoft

Curation Soft

Come avevo promesso ecco qui una video recensione di CurationSoft dove ti faccio vedere quanto sia facile creare contenuti curati (anche in italiano) partendo da una semplice parola chiave, e sfruttando ben 10 canali da cui attingere immagini, testi, news, video, tweet... Il tutto con un'interfaccia semplice, massima compatibilità sia con Mac che PC ed un sistema drag&drop incredibilmente semplice che, semplicemente trascinando i contenuti sull'editor del tuo sito web, ti permette di creare dei post in pochissimi minuti. Questa è anche una strategia SEO molto appagante che ti permette di ricevere dei backlink dai siti dai quali attingi (con trackback e pingback).

CurationSoft è in sconto al 50% fino al 1° marzo poi andrà a prezzo pieno su Clickbank. Ti consiglio di approfittarne subito, scegliendo la versione PRO, e come nella migliore delle tradizioni oltre oceano, questo prodotto è venduto con una garanzia incondizionata di 30 giorni, ovvero, se non vi piace, mandate una mail al supporto e vi fanno il refund. Senza fare domande.

Ci sono due OTO (One Time Offers) dopo aver acquistato il prodotto, e sono una training avanzato per la gestione dei contenuti (molto valido, te lo consiglio) ed un programma di mentoring completo, di 12 settimane con Mark Thompson. Quest'ultimo te lo consiglio (caldamente!) ma solo se hai una certa dimestichezza con la lingua inglese.

CurationSoft in Sconto

PRO
Finalmente un software che ti permette di curare i tuoi post, aggiungendo rapidamente ogni tipo di contenuto da fonti autorevoli e verificate. L'opzione drag & drop è fantastica ed il software gira su tutti i computer: Mac e Pc.

CONTRO
L'unica nota stonata sono i risultati che a volte non sono precisi, ma il problema non è il software, ma come si fanno ricerche. Con un po' di pratica tutto si risolve facilmente.

CONCLUSIONI
Non ce ne è per nessuno. Se vuoi un contenuto curato senza diventare pazzo o metterci 3 ore per pubblicare un post, questo software è un must per qualsiasi blogger.