MacLegion 2013

zoom-mac-legion_blog

Se hai un Mac non puoi non approfittare delle offerte di MacLegion. Di cosa si tratta? Di un'offerta a tempo limitato molto, molto scontata, su un bundle di software only for Mac, che viene presentata due o tre volte l'anno al massimo. La prima offerta del 2013 è uscita un paio di giorni fa e durerà per circa altri 10 giorni, la puoi vedere qui. In dettaglio, al prezzo di soli $49.99 (al cambio di oggi circa Euro 38), puoi scaricarti, ovviamente con licenza, ben 10 software per il tuo Mac.

MacLegion Bundle 2013

Ti faccio un piccolo riassunto di quello che trovi nel bundle:

  1. Il famosissimo TOAST TITANIUM, programma per masterizzare CD, DVD e Blu-ray, oltre ad essere dotato di utility di conversione audio e video. Il massimo dei software nel settore, ormai alla versione, credo, n.13.
  2. Set for iWork ti offre oltre 1100 templates per Pages, 100 templates per Numbers, 50 temi professionali per Keynote (e io non me li faccio scappare!) ed oltre 1300 immagini da usare per i tuoi contenuti con iWork.
  3. LaunchBar è una piccola ma potente utilità che aumenta le tue capacità di accesso e controllo tramite tastiera. Da provare!
  4. TasksBox è lo strumento ideale per gestire facilmente i tuoi impegni (tasks), facendoti guadagnare tempo ed aiutandoti a portare a termine i compiti che ti eri prefissato.
  5. Animationist è un titolatore (o titolatrice?) per i tuoi video. Ti permette di creare splendide nitro per i tuoi filmati YouTube, iMovie e Final Cut. Ovviamente in perfetto stile Apple: facile, veloce, bello.
  6. iFinance, se hai bisogno di una mano per sapere quanto spendi, o per ricevere un avviso se stai spendendo troppo, questo fa per te.
  7. Habits. Ti giuro, non l'ho ancora capito. Ma l'interfaccia è proprio cool.
  8. MainMenu Pro è un tool per tenere in forma il tuo Mac, facendo pulizia ed eliminando tutto quanto occupa solo spazio prezioso sul tuo disco.
  9. Corel Paint it! Credevo fosse defunto e invece... il caro vecchio Corel torna ad un prezzo super scontato!
  10. Stationery Pack 2 ti aggiunge ben 122 template per greeting cards su Mail, che con le combinazioni possibili, arrivano a ben 660 design differenti per i tuoi messaggi di posta elettronica.
  11. BONUS: ai primi 5000 che acquistano il bundle, MacLegion regala Trickster (che io ho già usato in passato) che ti aiuta a tenere traccia di tutti i tuoi file, ad accedervi, ricercarli ed un sacco di altre cose.

Credo che solo il costo ufficiale di TOAST TITANIUM sia superiore all'offerta dell'intero bundle. Anche quest'anno MacLegion ci ha deliziato con questa uscita.

Fossi in te, non me la lascerei scappare.