Recensione: Facebook Advertising con BleuPage

facebook advertising bleupage

Come ben saprai, sono un grande fan del Facebook advtertising, per tutta una serie di motivi, ma prima che inizi ti prego di vederti il video che trovi in questa pagina, è un estratto del webinar che ho tenuto il 20 settembre 2013 dove, in diretta, ho fatto vedere una delle due app, quella secondo me di più immediata applicazione: BleuLeads.

Facebook Advertising: perchè conviene

Vediamo se riesco a convincerti... Facebook ha oltre 30.000.000 (milioni, he!) di utenti registrati in Italia, ma il bello è che non sono (siamo) solamente registrati, bensì sono tutti profilati. E non parlo di profilare per via demografica (età, città, sesso...) ma anche per quelli che sono i nostri status, i nostri post, se siamo diventati single o fidanzati, ecc...

E poi ancora, siamo profilati per quello che facciamo, ovvero per i post su cui mettiamo un MI PIACE, per le foto che condividiamo, per le pagine o i gruppi su cui siamo iscritti.

facebook advertising
facebook advertising

Tutte queste informazioni sono a disposizione di tutti, e molti non lo sanno. Una parte sono disponibili attraverso la piattaforma di advertising di Facebook, che con il suo pannello ci permette di scegliere la fascia di età, le località geografiche, gli interessi precisi o le categorie ampie, le connessioni con la pagina che stiamo promuovendo, i gusti in fatto di uomini o donne (giuro!), lo status sentimentale, il livello d'istruzione, ecc... Ma guarda questa immagine... ho messo in evidenza una zona che non vedrai nel tuo pannello. Vedi quelle voci che ho evidenziato in rosso? Mi riferisco a Fitness Women, Photo Amateur, Creative Photo 1, ecc.. Ebbene, quelle voci le ho aggiunte io nella piattaforma di Facebook Advertising! E ad ognuna di esse corrispondono migliaia di persone che ho scovato sul social network con BleuLeads, ricercandole fra quelle che hanno effettivamente commentato o condiviso alcune notizie, che fanno parte di gruppi specifici o che sono membri attivi di pagine dedicate a particolari interessi.

Potendo ricavarmi i singoli profili di ognuno, e poi caricandoli dentro Facebook Advertising, aggiungo i filtri abituali e... magia magia... ho un pubblico altamente targhettizzato a cui i miei annunci (pertinenti), non potranno fare altro che piacere. E se sono bravo abbastanza, vado a pagare solo 1 CENT a click!

Ma le immagini parlano più di 1000 parole. Fai una cosa, guardati il video dove dimostro la potenza di BleuPage App in diretta e spiego quanto sia conveniente questa suite di strumenti. Ah dimenticavo... Ora puoi provare BleuPage gratuitamente per qualche giorno o pagare mensilmente, anche se il piano "a vita" è la scelta più conveniente per chi vuole fare Facebook Advertising con gli steroidi!

Facebook Advertising? Devi provare BleuPage App!

Prova Subito BleuPage App

PRO
I migliori software per fare Facebook Advertising come si deve. Sono in grado di catturare contatti targhettizzati che poi potrai ricaricare dentro la piattaforma di adversting e potrai inoltre creare post virali di diverso tipo. Funziona su qualsiasi Mac e PC!

CONTRO
A volte è un po' lento e bisogna fare comunque delle ricerche. Non trova i contatti per te, il ragionamento su dove si possano andare a nascondere lo devi fare tu.

CONCLUSIONI
Qualcuno potrebbe pensare che BleuPage App o il Facebook Advertising non faccia al caso suo. Bè caro amico, ti sbagli! Dove le vuoi trovare 30 milioni di persone profilate a costo zero, se non con il budget della tua campagna? Se il prodotto o servizio che promuovi (tuo o come affiliato) sono validi, e riesci a capire dove si nascondono le persone giuste... BleuPage App fa il resto.