VideoMakerFX mini Tutorial

VideoMakerFX Mini Tutorial

VideoMakerFX ha destato la curiosità di molti, in tanti lo avete già acquistato e qualcuno ha espresso qualche perplessità sulla semplicità del suo utilizzo. Ecco perché ho deciso di realizzare questo mini tutorial che dimostra la facilità con cui sia possibile realizzare video di marketing estremamente belli, convincenti e professionali. VideoMakerFX il software più venduto in assoluto

Vedrai come in pochi minuti, davanti ai tuoi occhi, riesca a realizzare un video di presentazione grazie ai numerosi template con cui VideoMakerFX viene venduto, come sia possibile aggiungere audio e voce, e come sia facile esportarlo in un formato universale.

i bonus di VideoMakerFX

Ti ricordo che se acquisterai VideoMakerFX attraverso uno dei link che trovi in questa pagina o nella recensione (che puoi leggere qui), avrai in automatico il mio bonus: 12 sound track premium per le tue presentazioni. Un bonus del valore di $150 e le stesse musiche che ho utilizzato nei miei video più efficaci.

Per ricevere i BONUS di VideoMakerFX assicurati che quando acquisti ci sia questo codice: 5047

Per poter ottenere il mio bonus di VideoMakerFX devi acquistare attraverso uno dei miei link. Per essere sicuro, controlla che ci sia il codice 5047 in fondo alla pagina di checkout così come ti ho indicato nell'immagine qui sopra.

Acquista VideoMakerFX + BONUS da QUI